Alberta Bresci confermata alla guida del coordinamento Donne dello SPI CGIL Pistoia

logo SPI PT

 

Si è svolta venerdi scorso, nella sede della Cgil a Pistoia l'assemblea composta dalle donne pensionate impegnate nelle sei leghe dello Spi Cgil presenti in provincia per eleggere, dopo quattro anni di mandato, il coordinamento donne del sindacato pensionati.
L'organismo eletto risulta composto da 4 7 componenti rappresentative di tutto il territorio provinciale e porta da anni un contributo trasversale importante nell'intervento politico sindacale.
Nel dibattito è stato rinnovato "l'impegno nella difesa delle tutele e dei diritti conquistati in anni di battaglie del movimento delle donne e del sindacato, nella lotta contro le violenze di genere, contro le disuguaglianze nel lavoro e nella previdenza, contro la sempre imperante cultura patriarcale e maschilista".
Sono intervenute tra le altre, Silvia Biagini per la Cgil di Pistoia, il segretario provinciale dello Spi, Andrea Brachi, Marisa Grilli dello Spi regionale e Gessica Beneforti per la Cgil Toscana.
L'assemblea ha confermato all'unanimità Alberta Bresci per il suo secondo mandato come responsabile provinciale del coordinamento donne Spi Cgil .

Servizi & Categorie

Per conoscere orari, sedi, contatti, attività ed informazioni di ogni categoria fai riferimento alla sezione del sito dedicata a ciascuna categoria. Per gli orari e sedi del nostro sistema di servizi fai riferimento a ciascuno ufficio.

 

CONTATTACI


CAMERA DEL LAVORO TERRITORIALE

via Puccini, 104
51100 PISTOIA (PT)

0573 3781

fax 0573 378 555

INFO@CGILPISTOIA.IT

Sede