Decreto flussi 2010 2011: informazioni generali - I documenti utili

I DOCUMENTI UTILI

Alla domanda telematica non dovrà essere allegato alcun documento ma sarà sufficiente solamente inserire i dati posseduti negli appositi campi. Solo successivamente alla verfica della sussistenza della quota disponibile e quindi al momento della convocazione presso lo Sportello Unico dovrà essere esibita la documentazione.

Saranno in ogni caso necessari ed utili:
- Denominazione sociale impresa
- Matricola Inps impresa
- Dati del legale rappresentante
- Documento di identità del datore di lavoro (passaporto o altro titolo equipollente se cittadino extracomunitario)
- Titolo di soggiorno (nel caso di datore di lavoro extracomunitario)
- Certificazione di iscrizione anagrafica (d.lgs 30/2007) (nel caso di datore di lavoro comunitario)
- Carta identità della persona da assistere non autosufficiente
- Codice fiscale
- Indirizzo dove si svolge il rapporto di lavoro
- indirizzo della sistemazione allogiativa del lavoratore
- Cud, buste paga o ultima dichiarazione dei redditi o bilancio d’impresa
- Marca da bollo da 14, 62 euro