Il MIUR ha emanato la nota 21129 del 16 luglio 2015 per riaprire i termini per presentare domanda da parte di tutti coloro che non l’hanno potuta presentare online nei termini previsti (30 giugno per la scuola dell’infanzia e primaria e 15 luglio per tutta la scuola secondaria).
Qualche informazione utile per chi è interessato (solo dai soggetti sino ad ora sottoposti al vincoli triennali):

• si avrà tempo per presentare la domanda fino al 27 luglio 2015
• per chi intende spedirla tramite raccomandata fa fede la data di invio
• la domanda va presentata in formato cartaceo direttamente all’UST della provincia che si chiede (e per conoscenza all’UST della provincia di titolarità) utilizzando gli stessi modelli previsti per le ordinarie assegnazioni interprovinciali online
• queste domande saranno considerate e valutate al pari delle altre richieste di assegnazione interprovinciale già presentate e secondo quanto previsto dall’ipotesi di CCNI sottoscritta il 13 maggio 2015, salvaguardando i contingenti stabiliti per le immissioni in ruolo
• analogamente alle domande presentate online, anche per queste occorre documentare (con autocertificazione) sia il possesso dei requisiti che gli elementi utili ai fini del punteggio. Solo le certificazioni mediche (ad es. per precedenza L. 104/92) non possono essere autocertificate

pdf Riapertura termini domande (118 KB)

pdf ModuloU12015 (93 KB)

pdf ModuloU22015 (96 KB)

pdf ModuloU32015 (109 KB)

pdf ModuloU42015 (99 KB)