Scarica la Locandina CORSI PROTEO CONCORSO INSEGNAMENTO

Proteo Fare Sapere in collaborazione con FLC CGIL organizza un corso di preparazione al concorso per l’insegnamento nelle scuole di ogni ordine e grado
Il primo incontro seminariale si terrà

Giovedì 10 marzo 2016
dalle ore 17 alle ore 19

presso Sala "L. Lama" - Via Puccini, 104 (adiacente alla sede CGIL)

• PROFESSIONE DOCENTE OGGI: facciamo chiarezza sul CONCORSO, nuove classi d’insegnamento, mappa dei posti disponibili, requisiti, esclusioni e criticità, tempistica....
  • ILLUSTRAZIONE DEL PROGRAMMA E CALENDARIO del corso di preparazione: sono previsti moduli per il concorso docenti di ogni ordine e grado, per il percorso del sostegno e per la lingua inglese
  • All’interno del corso sarà possibile utilizzare una piattaforma per l’autoapprendimento all’interno della quale verrà caricato il materiale di studio e verrà fornita una bibliografia di riferimento In quella sede verranno date indicazioni riguardo alla ISCRIZIONE ai CORSI: in base alla convenzione con Proteo Fare Sapere, gli iscritti alla FLC CGIL potranno usufruire della riduzione dei costi.

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’Associazione Proteo Fare Sapere è soggetto qualificato per la formazione e l’aggiornamento del personale della scuola ai sensi del DM 08.06.2005.
La partecipazione alle iniziative dell’Associazione può rientrare tra i permessi retribuiti.