Decreto flussi 2011 (2)

Decreto flussi 2010 2011 lavoratori extracomunitari

Per l'inoltro della domanda telematica sono necessari i seguenti documenti:

• Marca da Bollo da € 14,62
  • Codice fiscale del datore di lavoro
  • Documento di identità del datore di lavoro
  • Permesso di soggiorno nel caso di datore di lavoro extracomunitario
  • Certificato di iscrizione anagrafica nel caso di datore di lavoro comunitario
  • CUD o dichiarazione dei redditi 2010
  • Copia pagina anagrafica del passaporto del lavoratore
  • Indirizzo dove si svolge il rapporto di lavoro
  • Indirizzo dell'alloggio del lavoratore

Oltre alla documentazione sopra elencata, per le AZIENDE:

Denominazione sociale impresa
Partita IVA
Iscrizione CCIA
Matricola INPS impresa
Dati legale rappresentante
Bilancio d'impresa - dichiarazione redditi 2010
Codice INAIL
Numero dipendenti

Rivolgiti allo Sportello Migranti del Patronato INCA CGIL di Pistoia per inoltrare la richiesta.

I termini per presentare le domande

I datori di lavoro che intendono assumere i lavoratori provenienti dai Paesi per i quali è riservata una quota possono inoltrare le domande a partire dalle ore 08:00 del 31° gennaio 2011.

I datori di lavoro che intendono assumere i lavoratori domestici provenienti da Paesi per i quali non è riservata una quota possono inoltrare le domande a partire dalle ore 08:00 del 2 febbraio 2011.

I datori di lavoro che intendono assumere i lavoratori nei restanti settori, provenienti da Paesi per i quali non è riservata una quota, possono inoltrare le domande a partire dalle ore 08:00 del 3 febbraio 2011.

Per maggiori informazioni su quote e modalità di richiesta rivolgetevi allo Sportello Migranti del Patronato INCA CGIL di Pistoia.

Per maggiori approfondimenti consulta questa scheda.