Si è conclusa la VII^ edizione di CGIL Incontri

GRANDE SUCCESSO PER CGIL INCONTRI. LA CAMERA DEL LAVORO RINGRAZIA I PROPRI MILITANTI E I CITTADINI.

Si è chiuso con un grande successo di partecipazione la VII^ edizione di CGIL Incontri che per 13 giorni, fino al 6 luglio, ha avuto luogo al Castello di Serravalle Pistoiese.

4.500 persone presenti ai 16 dibattiti con il clou delle serate del 27 giugno che ha visto salire sul palco centrale Sergio Cofferati, Rosy Bindi, Teresa e Gino Strada, Francesco Guccini ed il 1 luglio che ha visto protagonisti Guglielmo Epifani e Piero Fassino.
7.000 pasti serviti tra Ristorante e Pizzeria.
Un aumento delle presenze di quasi il 25%.
5.000 contatti da tutta Italia con il sito internet CGIL Incontri attraverso l’apposito banner presente sull’home page del sito nazionale della CGIL solo nei primi 3 giorni della Festa.
E’ la testimonianza della crescita di interesse di questo importante appuntamento della CGIL pistoiese che si va affermando come appuntamento nazionale ed ha visto la presenza di visitatori da molte regioni d’Italia.
Dai dibattiti svolti sono inoltre emerse proposte ed iniziative sui temi di carattere locale e nazionale, le diverse voci a confronto hanno arricchito la manifestazione con tanti diversi punti di vista che la CGIL considera essenziali per un pieno sviluppo della democrazia come del resto richiamavamo già nel titolo di CGIL Incontri.
La Segreteria della Camera del Lavoro di Pistoia ringrazia tutti gli iscritti, i delegati e i dirigenti (dalle 100 alle 110 persone ogni sera) che hanno consentito al Villaggio di vivere autonomamente per 13 giorni. Ringrazia inoltre il Comune di Serravalle Pistoiese per la collaborazione prestata e tutti coloro che ci hanno aiutato a rendere possibile questo evento.
Ai cittadini pistoiesi e non solo, la CGIL dà appuntamento per l’VIII^ edizione del 2004 che sarà più “ricca” e più bella che mai.

CGIL Pistoia