CGIL CISL UIL contro il terrorismo per la democrazia e la legalità

Contro il terrorismo, a difesa della legalità e della democrazia, CGIL CISL UIL si mobilitano, insieme alle istituzioni, alle forze politiche e ai cittadini con una manifestazione pubblica che si terrà venerdì prossimo 23 febbraio dalle ore 9.30 nella Sala Maggiore del Palazzo Comunale di Pistoia.

Sono previsti interventi tra gli altri, oltre ai segretari delle tre confederazioni provinciali, del Prefetto di Pistoia, Dott. Antonio Recchioni, del Presidente della Provincia Gianfranco Venturi, del Sindaco di Pistoia Renzo Berti, oltre alle RSU delle maggiori aziende della provincia.
Anche con questa iniziativa pubblica, il sindacato vuole rendere netta la condanna verso ogni tentativo di ripresa di pratiche di violenza, di infiltrazione nelle proprie fila e di ripulsa verso metodi che la storia si è incaricata di sconfiggere nel nostro paese, anche con il contributo ed il sacrificio di tanti esponenti delle Istituzioni e delle organizzazioni democratiche dei lavoratori.
La più alta partecipazione sarà il segno incontrovertibile di questa rinnovata volontà.

Daniele Quiriconi
Mario Tuci