Al via il 26 giugno la 12^ edizione di CGIL Incontri a Serravalle Pistoiese

Si svolgerà dal 26 Giugno al 6 Luglio, nella suggestiva rocca medievale di Serravalle Pistoiese, "IPOTESI FUTURE" la XII^ edizione di "CGIL INCONTRI" rassegna di sindacato, economia, cultura e politica, organizzata come consuetudine all'inizio dell'estate dalla CGIL di Pistoia.

Si tratta di uno sforzo imponente che impegnerà ogni sera circa trecento volontari che si incaricheranno di mandare avanti il villaggio, interamente autosufficiente.
Alla manifestazione a cui prenderanno parte come al solito, dirigenti nazionali, regionali e locali della CGIL a partire da Guglielmo Epifani, che chiuderà l'iniziativa il 6 Luglio alle 21 al palco centrale, sono previsti dibattiti, presentazioni di libri, serate di musica jazz, teatro, tra cui la performance di Paolo Rossi domenica 29 Giugno.
Sono programmati inoltre, confronti tra i presidenti di regione e corrispettivi segretari CGIL, un dibattito tra Agostino Megale della segreteria nazionale della CGIL, Niki Vendola e Cesare Damiano sul "voto" dei lavoratori; dibattiti sull'area metropolitana Firenze Prato Pistoia,sulla sanità, sull'attrazione degli investimenti con ospiti internazionali, sul revisionismo e sulla libertà di informazione con Enrico Deaglio e Marco Travaglio e tanto altro ancora nei 15 dibattiti previsti.
Tutti gli spettacoli rigorosamente gratuiti.
Farà il suo debutto, in coincidenza con la XII^ edizione della manifestazione, CGILPISTOIA TV, la Web tv della Camera del Lavoro di Pistoia che manderà in onda, in diretta o in differita i principali eventi.
Per altre informazioni e per consultare il programma completo è possibile visitare il sito www.cgilpistoia.it oppure www.cgilincontri.it.

CGIL Pistoia