All'Answers l'incontro del Presidente della Regione Martini con CGIL CISL E UIL

Si discuteranno alcune delle vertenze aperte nelle più importanti imprese

Si svolgerà mercoledì mattina (16 dicembre) alle 10.30 presso l'Answers di Pistoia, una delle aziende simbolo delle lotte per il lavoro a Pistoia, da 5 settimane in assemblea permanente in difesa dei 520 posti di lavoro, l'incontro tra il Presidente della Regione Toscana e le segreterie di CGIL CISL UIL di Pistoia che nei giorni scorsi gli avevano inviato una lettera alla vigilia dello sciopero generale svoltosi venerdì 11 Dicembre.

L'incontro, avrà al centro la richiesta di interventi straordinari a sostegno dell'economia locale e farà il punto su alcune vertenze aperte nelle più importanti imprese tra cui Ansaldobreda, alla vigilia della ripresa del negoziato prevista per il giorno successivo, dopo la richiesta dell'azienda di una pesante riduzione degli organici che ha dato luogo a numerose iniziative di protesta nel territorio.

Auspichiamo che con altrettanta sollecitudine il Ministro per lo Sviluppo Economico, trovi il tempo per occuparsi dei problemi segnalati nella stessa lettera inviata anche a Martini.

Le Segreterie provinciali di CGIL CISL UIL Pistoia